
Orientati è l'evento di orientamento organizzato dalla Fondazione BCC della Valle del Trigno che vede coinvolte ogni anno circa 20 scuole di Abruzzo e Molise con la presenza di circa 600 ragazzi del territorio.
La settima edizione di "Orientati, formati al futuro" si terrà il giorno 07/04/2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso l'Hotel Palace di Vasto Marina.
La mattinata sarà strutturata in modo tale da consentire ai ragazzi di ottenere quante più informazioni possibili sia sui percorsi universitari che sulla formazione professionale, sul mondo del lavoro, delle imprese, delle associazioni di categoria, dei mestieri e così via.
Verranno predisposte due aree esposizione, una dedicata all'Orientamento al lavoro e all'avvio di impresa; una dedicata all'orientamento universitario con numerosi Atenei di tutta Italia che parteciperanno con dei desk dedicati.
Per partecipare all'evento è necessario accreditarsi come Scuola del territorio invitata secondo le procedure indicate nella documentazione inviata alle singole scuole.
Per informazioni: Tel. 0873/378499, mail: info@commasrl.com