NB: NON E' PIU' POSSIBILE ISCRIVERSI ALL'EVENTO NAZIONALE UNAGRACO ESSENDO SCADUTO IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI. PER URGENZE POTETE CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA INVIANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@COMMASRL.COM
U N I O N E N A Z I O N A L E C O M M E R C I A L I S T I
E D E S P E R T I C O N T A B I L I
CONGRESSO NAZIONALE UNAGRACO
Bari, 20-21-22 Novembre 2014
“ CRESCITA PROFESSIONALE: LA SFIDA DA VINCERE”
Il Congresso si terrà presso il Nicolaus Hotel di Bari. La partecipazione dà diritto a ricevere crediti formativi validi per la formazione continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili e degli avvocati.
PROGRAMMA
GIOVEDI 20 NOVEMBRE
Ore 18.00 Insediamento Commissioni nazionali di studio
Ore 20.00 Cena di gala presso Villa de Grecis (prenotazione obbligatoria).
E' possibile visionare il Menù a fine pagina.
VENERDI 21 NOVEMBRE
Ore 8.30 Registrazione partecipanti
Ore 09.00 Saluti Istituzionali
Ore 09.30 Tavola Rotonda - Creare nuove regole attraverso la partecipazione:
modifiche al D.lgs 139/05
Ore 13.00 Colazione di lavoro presso Nicolaus Hotel (prenotazione obbligatoria)
Ore 14.30 Tavola rotonda - Prospettive e nuovi scenari di crescita per i commercialisti
Ore 16.30 Tavola rotonda - In prima fila con i Fondi Europei: il ruolo del professionista
nei progetti Horizon 2020 e Cosme
Ore 18.30 Chiusura dei lavori
Ore 20.00 Cena tipica presso Ristorante Terranima (prenotazione obbligatoria).
E' possibile visionare il Menù a fine pagina.
NB: I POSTI PER LA CENA TIPICA PRESSO TERRAMINA SONO TERMINATI. E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN LISTA DI ATTESA INVIANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@COMMASRL.COM O TELEFONANDO AL NUMERO 0873/762001.
SABATO 22 NOVEMBRE
Direttivo Unagraco
Assemblea Nazionale Unagraco
SERVIZIO NAVETTA DA E PER AEROPORTO BARI PALESE
Possibilità per chi effettua il pernotto di prenotare un servizio navetta gratuito dall'aeroporto all'Hotel Nicolaus con le seguenti modalità e caratteristiche:
Max 7 persone per tratta da e per l’Aeroporto Bari Palese, dal lunedì alla domenica con i seguenti orari:
Dall’Aeroporto all’Hotel: 18.00 – 20.00 – 22.00
Dall’hotel all’Aeroporto: 08.30 – 11.30 – 15.30
Lo shuttle dovrà essere prenotato entro il 12/11/2014 chiamando Comma Srl al numero 0873/762001 oppure inviando una mail all'indirizzo info@commasrl.com indicando nell'oggetto "Prenotazione navetta per congresso Unagraco".
PRENOTAZIONE PARTECIPAZIONE E SERVIZI ACCESSORI
La partecipazione al congresso è gratuita, la prenotazione è obbligatoria. I servizi accessori sono a pagamento. Sia la partecipazione che i servizi devono essere prenotati da questo sito web seguendo la procedura indicata. Per effettuare le prenotazioni occorre creare un account che rimarrà sempre attivo per tutte le prenotazioni presente e future da questo sito web.
E' possibile prenotare i servizi accessori e la partecipazione al Congresso entro e non oltre il 12/11/2014. Oltre quella data non saremo in grado di garantire la possibilità di iscrizione e prenotazione.
Alla fine della procedura guidata riceverete una mail automatica di conferma di avvenuta iscrizione e prenotazione degli eventuali servizi accessori. La prenotazione dei servizi a pagamento sarà perfezionata solo ad avvenuto pagamento.
Per le prenotazioni alberghiere, la disponibilità delle stanze è quella concordata con l'Hotel convenzionato e si procederà alla prenotazione tramite servizio web fino ad esaurimento dei posti disponibili. Anche le prenotazioni alberghiere saranno perfezionate ad avvenuto pagamento.
Per prenotazioni multiple (superiori alle 5 unità) contattare il Servizio Booking al numero 0873/762001.
MODALITA' DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito alla fine della procedura di iscrizione direttamente dal sito web.
In alternativa si potrà effettuare con bonifico bancario intestato a Comma Srl, Via Maddalena, 71A - 66054 Vasto (CH). IBAN: IT20O0818977910000000008267. Importante: nella causale del bonifico scrivere “Nome Cognome – Unagraco”.
Per velocizzare l'iscrizione con pagamento tramite bonifico bancario vi consigliamo di inviare una mail con la ricevuta del pagamento effettuato all'indirizzo info@commasrl.com oppure al numero di fax 0873/566407.
Comma Srl provvederà a fatturare l'intera cifra per l'evento ed inviarà la fattura dopo il Congresso all'indirizzo mail indicato in fase di registrazione.
Politiche di cancellazione
E' possibile cancellare la propria partecipazione entro e non oltre il 12/11/2014. Per cancellazioni entro il 30/10/14 verrà restituita l'intera somma pagata per i servizi. Per cancellazioni entro il 12/11/14 sarà possibile avere la restituzione della metà della somma pagata. Oltre il 12/11/14 non sarà più possibile ottenere restituzioni per cancellazioni.
Prenotazione servizi (pranzo e cene) per ACCOMPAGNATORI
Per prenotare servizi accessori per ACCOMPAGNATORI (pranzo e cene) senza modificare l'intestatario della prenotazione, invitiamo i gentili utenti ad effettuare la prenotazione telefonica al numero 0873/762001.
MENU PRANZO, CENA DI GALA E CENA TIPICA
CENA DI GALA presso Villa De Grecis, giovedi 20/11
PRANZO presso Nicolaus Hotel, venerdi 21/11
CENA TIPICA presso Terranima (presidio SLOWFOOD), venerdi 21/11
NB: I POSTI PER LA CENA TIPICA PRESSO TERRAMINA SONO TERMINATI. E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN LISTA DI ATTESA INVIANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@COMMASRL.COM O TELEFONANDO AL NUMERO 0873/762001.
TUTTI I PREZZI (RISTORANTI E HOTEL) SONO IN CONVENZIONE E RISERVATI ALL' UNAGRACO IN OCCASIONE DEL CONGRESSO NAZIONALE